GLI ACQUASCIVOLI

Anche quest’anno, più che mai, il divertimento è assicurato all’Acquapark Happy Days. Una serie di Acquascivoli che solo a vederli, vi lasceranno senza fiato.

Stiamo parlando di strutture, imponenti e coloratissime; il nuovissimo River Rapid e lo Space Bowl, un mega scivolo che in Campania troverete solo all'AcquaPark Happy Days, le nuove attrazioni si utilizzano con ciambelle singole ed in tandem.

Lo Space Bowl ha una forma simile ad un imbuto a cui si accede da un ripidissimo idrotubo e, dopo aver effettuati alcuni giri all’interno di questa specie di spirale si riesce su un altro velocissimo idrotubo.

Il River Rapid, molto veloce e pieno di curve, ha un diametro molto ampio, in modo da rendere possibile la discesa utilizzando anche ciambelle singole ed in tandem e permette la discesa di diverse persone contemporaneamente.

Ma il divertimento continua all’AcquaPark Happy Days anche con gli altri scivoli che negli anni sono stati impiantati e migliorati. Il parco acquatico dispone infatti di un immenso scivolo multi piste con 4 corsie, per divertirsi insieme agli amici; del lunghissimo serpentone, pieno di curve; dello spettacolare idrotubo e del famoso kamikaze, uno scivolo lungo e dritto, dalle pendenze incredibili, dove si raggiungono velocità da paura.