LE 5 PISCINE

L’Acquapark Happy Days è il luogo ideale dove trascorrere la tua estate, per divertirti con gli amici, conoscere persone nuove e, soprattutto, rinfrescarti nelle piscine. L’Acquapark Happy Days può ospitare fino a 1500 persone ed è attualmente uno dei più grandi parchi di divertimento acquatico esistenti in Campania.

La prima piscina (l'ultima in ordine temporale) è la vera novità, dall'estate 2011 ad oggi, serve come piscina di "atterraggio" ai due nuovi fantastici scivoli: lo Space Bowl (unico in Campania) e il River Rapid, due attrazioni nuovissime ed uniche da gustarsi in ciambelle singole ed in tandem.

La piscina più grande dell'AcquaPark Happy Days è la Piscina Semiolimpionica con trampolino, lunga 25 metri, dove poter allenarsi, nuotare in libertà o fare tuffi in tutta sicurezza.

La terza piscina dell’Acquapark è la bellissima Piscina Laguna con giochi d’acqua dove è piacevole rilassarsi o divertirsi e rinfrescarsi insieme agli amici; adiacente alla stessa piscina un altro specchio d'acqua che funge anche da spazio di "atterraggio" dell'immenso scivolo multi piste.

La quarta piscina è l'area dedicata al divertimento puro: questa piscina infatti è lo spazio d'arrivo dei magnifici scivoli, del lunghissimo serpentone, dello spettacolare idrotubo e dello scivolo chiamato kamikaze, dove l’adrenalina della discesa è incredibile.

L’Acquapark Happy Days è infine ideale anche per i più piccoli; per i bambini infatti esiste una quinta piscina baby a loro dedicata, dove poter fare dei lunghissimi bagni in tutta sicurezza, grazie anche allo staff di salvataggio, attento e professionale.

Tutto questo si svolge in una cornice di divertimento e allegria, dove anche la buona musica la fa da padrona con una postazione fissa per i DJ set.

L’AcquaPark è la location ideale anche per chi voglia trascorrere una giornata in totale relax, in modo molto confortevole; la piscina è dotata infatti di gazebo, numerosissimi ombrelloni con annessi tavolini e lettini, dove potrai gustare una bibita fresca o un aperitivo servito direttamente da uno dei tre bar di cui è dotata la piscina. Oppure puoi scegliere di abbronzarti comodamente, crogiolandoti al sole sulla splendida terrazza solarium posizionata sopra gli scivoli; oppure ancora rilassarti con l’idromassaggio.

Si ricorda che l'utilizzo della cuffia è obbligatorio.

A pranzo puoi anche decidere di usufruire del ristorante dell’Happy Days, per gustare magari le specialità tipiche del territorio o per una pizza veloce.