HAPPY DAYS

L’Acquapark Happy Days è un centro polifunzionale ubicato nel territorio di Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta. Nasce nel 1990 come struttura sportiva con campi di calcetto, per poi diventare negli anni, grazie alla tenacia imprenditoriale di Giovanni Balletta, una delle realtà più consolidate della Campania nel settore dell’intrattenimento.
La struttura si estende su un parco di oltre 15.000 mq e conta un parco acquatico, un ristornate-pizzeria, tre bar, un campo di calcetto, coperto nella stagione invernale, due ampi parcheggi. La parte più importante dell’Happy Days è sicuramente lo straordinario Parco Acquatico; questo comprende infatti i nuovi scivoli Space Bowl e Rapid River una Piscina semiolimpionica, una Piscina baby, una Piscina laguna con giochi d’acqua, una Piscina di “atterraggio” degli acquascivoli, il divertentissimo “Idrotubo” , lo scivolo “Kamikaze”, lo Scivolo multi piste, una bellissima terrazza con solarium e anche un idromassaggio.
Si ricorda che l'utilizzo della cuffia è obbligatorio.

L’Happy Days è attivo tutto l’anno soprattutto con l’attività sportiva legata ai campi di calcetto, dove tra l’altro si tiene un importante torneo, ormai arrivato alla ventesima edizione, così come il ristornate che è aperto durante tutti i 12 mesi.

Ma è sicuramente durante la stagione estiva che l’Acquapark Happy Days conta il maggior numero di visitatori; il parco acquatico può ospitare ben oltre 1500 persone al giorno, tra famiglie con i bambini e ragazzi che, nelle piscine, trovano refrigerio e divertimento. Inoltre d’estate il divertimento continua anche di sera in quanto si organizano a bordo piscina numerosi eventi serali, come spettacoli, balli, feste a tema.